Chi siamo

Safe&Simple nasce dall’intuizione e dalla volontà di rendere l’implantologia una pratica semplice, minimamente invasiva e dai risultati certi.

Questo ci ha portato verso un’implantologia etica, rispettosa del paziente, del clinico e dell’odontotecnico.

Partendo dalla scuola di Tremonte e Pasqualini, mantenendo il sapere maturato durante decenni di esperienze cliniche documentabili, ampliandole attraverso studi mirati e ricerche applicate che proseguono da 15 anni, si è giunti al sistema impiantare di ultima generazione, semplice e sicuro, proposto da Safe&Simple per rispondere alle esigenze dell’implantologia dentale moderna.

Per ottenere tali risultati, Safe&Simple collabora con un team di ricerca universitario italiano dell’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, con un’equipe clinica che segue e verifica il raggiungimento degli obiettivi e con professionisti nel campo dell’odontotecnica che curano la protesizzazione degli elementi.

Come operiamo

Safe&Simple mantiene un’attenzione costante sulla Ricerca e lo Sviluppo, in modo da poter offrire soluzioni sempre innovative e di semplificazione.

Per questo è un’azienda aperta a idee e progetti di coloro che intendono collaborare all’obiettivo della sicurezza e semplificazione nell’implantoprotesi.

Aspetto importante per Safe&Simple sono l’assistenza e la formazione ai clienti, che si articolano sia per la parte clinica sia per quella protesica, garantendo un supporto totale a tutto il processo di implanto-protesi.

A questi servizi collaborano professionisti medici e odontotecnici qualificati, disponibili a fornire tutte le informazioni necessarie al cliente.

Per qualsiasi quesito sui protocolli clinici e odontotecnici S1, sarà sufficiente chiamare i nostri uffici al 0438.837231, per essere messi in contatto con il supporto tecnico.